Tuesday, October 16, 2007
Venezia
Oggi sono a casa malato. Ho la febbre, sono reffreddatissimo e mi sono fatto una overdose di aspirina effervescente.

Lo scorso fine settimana io e Pollon siamo stati a Venezia. Siamo partiti di buon ora in treno, abbiamo fatto un giretto per la città, abbiamo visitato al mostra "Venezia e l'Islam" e siamo tornati verso la stazione in "autobus" attraversando tutto il Canal Grande.

Ovviamente abbiamo fatto un po' di foto (che non verranno mai pubblicate sul blog per salvaguardare la nostra identità segreta). A dire il vero a Venezia non abbiamo combinato grossi guai. Non siamo andati a Murano (mi hanno ufficialmente bandito dall'isola anni or sono per salvaguardare l'industria del vetro). Non siamo entrati in negozi con oggetti delicati. Non abbiamo affondato nessuna gondola. Non abbiamo causato inondazioni (ci scusiamo ancora con i napoletani per la pioggierella di qualche settimana fa).

Inomma siamo stati bravissimi! Del resto, non è assolutamente vero che mentre Pollon mi fotografava in versione Leone di S.Marco io abbia dato un calcio negli stinchi ad un signore che passava. Inoltre non risponde neppure a verità il fatto che Pollon sia stata quasi stesa da un piccione che volava sulla PAV (la nota rotta dei Piccioni ad Alta Velocità), o che una barca dei Carabinieri ci abbia bagnato mentre eravamo sul bordo del Canal Grande.
 
posted by Da at 1:35 AM | Permalink |


0 Comments: