Tuesday, September 25, 2007
master
Ieri il Dott. Jekyll ha tenuto una lezione ad un prestigioso master internazionale. Di conseguenza il Dott. Jekyll è partito alle 6.30 alla volta della Culonia. Il viaggio è andato bene a parte le code in autostrada e le 10 tonnellate di mele che un simpatico camionista ha deciso di buttare sulla carreggiata.

Arrivato in Culonia il Dott. Jekyll incrociando tutte le dita che aveva, bruciando qualche semaforo rosso e rischiando di stendere un paio si arzille vecchiette è arrivato alla sede del master. La lezione è andata bene e, anche se non è stata proprio brevissima (si è parlato per sole 8 ore filate delle applicazioni fotoniche delle cazzuole idrauliche), ha catturato l'interesse dei 4 studenti presenti.

Nonostante quanto affermano i maligni, il fatto che gli studenti scappassero continuamente in bagno è infatti da attribuirsi solamente ai ben noti effetti diuretici dell'acqua della Culonia e non allo scarso interesse verso la lezione. (Sarà anche vero ma il Dott. Jekyll non ne è poi così convinto...)
 
posted by Da at 3:29 AM | Permalink |


0 Comments: